Casato dei Monteverdi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casato dei Monteverdi

Casato dei Monteverdi, famiglia Borghese di Arezzo, fondata da Luca Davide Monteverdi.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Benvenuti al casato [CHIUSO]

Andare in basso 
+8
Sayaka
felce
Jorquern
Mathaswentha
Minerva
Maria Grazia
gnf
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.01.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:32 pm

Mi presento: sono Luca Davide Monteverdi, capostipite del casato. Sono lieto di dare il benvenuto a tutti i nuovi membri della famiglia!
Torna in alto Andare in basso
https://casatomonteverdi.forumattivo.com
gnf

gnf


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.01.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 4:14 pm

Buongiorno, mi chiamo Gianfranco e sono il cugino acquisito di Luca Davide Monteverdi. Voglio ringraziare il capostipite per avermi concesso l'onore di entrare a far parte della sua famiglia ed avermi ospitato nella sua bellissima dimora. Spero di poter ricambiare questo grande gesto nel miglior modo possibile.
Torna in alto Andare in basso
Maria Grazia

Maria Grazia


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 26.01.09
Località : Arezzo

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 4:17 pm

Benvenuto caro cugino Gianfranco!
Prego accomodati, spero che ti troverai a tuo agio nella nostra nuova casa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.01.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:48 pm

Benvenuto in famiglia caro Gianfranco. Prego, sentiti pure libero di scorazzare dove vuoi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://casatomonteverdi.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:02 am

Buona Sera!
Sono la sorellona di Luca, il capostipite. Sono molto felice di aver la possibilità di vivere in questa bellissima reggia insieme a tutti voi!
Grazie 1000 fratellone!!
Torna in alto Andare in basso
Maria Grazia

Maria Grazia


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 26.01.09
Località : Arezzo

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:23 am

Benvenuta Lara! Very Happy
Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, anzi prendi... sei a casa tua!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.01.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 1:43 am

Benvenuta sorellina! Anzi sorellona visto che sei la maggiore! ^^ scegliti pure una stanza! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://casatomonteverdi.forumattivo.com
gnf

gnf


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.01.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 9:43 am

Benvenuta Lara. Finalmente ho il piacere di conoscerti.
Torna in alto Andare in basso
Minerva

Minerva


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.01.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:06 pm

Benvenuti a tutti coloro che entreranno nel nostro palazzo,dalla dolce mine Wink e benvenuti zietti finalmente vi vedo Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Mathaswentha

Mathaswentha


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.02.09
Località : RR - Arezzo

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Matha   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 4:14 am

Ciao a tutti! Sono Mathaswentha! Ho avuto l'immenso dono di venire adottata dalla famiglia Monteverdi e vorrei ringraziare
di questo meraviglioso dono.

Acquisisco il nome di MATASUNTA AMELIA (o AMALIA o AMALA) MONTEVERDI

Ho perduto la mia famiglia, ma ora considero tutti voi la mia famiglia!
Vorrei che considerasse il mio fidanzato Cleanto come uno di famiglia, visto che presto saremo tutti parenti. Embarassed

Vi voglio bene Very Happy

Un bacio alla mia cara sorella M.G., a mio cognato Luca Davide detto Shaer, alla dolce nipotina Minerva, al cugino Gnf e alla mia cara amica Lara!

E a tutti i membri del casato che non conosco!

Un grande abbraccio

MATASUNTA AMELIA MONTEVERDI
Torna in alto Andare in basso
Maria Grazia

Maria Grazia


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 26.01.09
Località : Arezzo

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 9:06 am

Benvenuta sorella Matasunta Amelia!
Anch'io ti voglio bene! E naturalmente anche il tuo fidanzato Cleanto qui è a casa sua!
Siamo felici che siete dei nostri! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gnf

gnf


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.01.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 10:44 am

Benvenuta Matasunta Amelia. E' un grande piacere averti nella nostra famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.01.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 12:07 pm

Benvenuti in famiglia cari Matha e Cleanto! E' un vero piacere avervi a palazzo!


[gdr off] P.S. mi scuso per la mia assenza ma ho molti impegni in rl che mi impediscono di dedicare molto tempo ai rr... Pensateci voi ad animare un pò la casa ok? Wink
Torna in alto Andare in basso
https://casatomonteverdi.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 11:19 pm

Sono Cleanto, oggi ufficialmente il fidanzato di Matha.

Ringrazio di cuore Dama Mg. e Messer Shaer per avermi accolto nella loro famiglia, accanto al mio amore. Sono davvero commosso.

Lascio qui anche un affettuoso saluto a tutti i nuovi parenti che ora andrò a conoscere.
Torna in alto Andare in basso
Maria Grazia

Maria Grazia


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 26.01.09
Località : Arezzo

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 1:14 am

Benvenuto Cleanto! Ora finalmente sei dei nostri mio caro cognato!
Complimenti per il vostro fidanzamento, sono felice per voi. Very Happy
Peccato che non c'ero, mi sto perdendo le cose più belle che succedono qui!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.01.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 7:07 pm

Purtroppo neanke io ero presente... Non ho potuto mi dispiace!
Cmq fatemi sapere la parentela ke volete con noi così modifico l'albero genealogico (ovviamente solo uno di voi potrà avere linea di sangue con noi... eheh) Grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://casatomonteverdi.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.01.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 8:01 pm

Vi ricordo inoltre che abbiamo una bacheca nel caso qualcuno di voi abbia un annuncio da fare (ad esempio una qualche festa in previsione). Inoltre cerchiamo di movimentare la casa partecipando alle cene, postando nelle camere. Sceglietevi anche un cavallo e postatelo nelle stalle dai! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://casatomonteverdi.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:13 pm

Finalmente dopo varie peripezi sono riuscita ad arrivare al palazzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:14 pm

federico entra di corsa nel palazzo dopo aver fatto tardi a mettersi adosso il costume di carnevale e ringrazia tutta la magnifica famiglia Monteverdi per l'ospitalità
Torna in alto Andare in basso
Riccha
Ospite




Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 12:16 am

In lontananza si odono dei passi veloci..i ciottoli schizzano..
Una figura femminile spunta dall'oscurità..
Con l'affanno entra timidamente nella Villa della stimata famiglia Monteverdi.
Sola, in ritardo, con un vestito ingombrante e un cappellino delizioso..sembrebbe..si è proprio mascherata da pavone..
Non può che essere Riccha!
Sorridente si avvia alla sala dove sono gli altri ospiti.
Torna in alto Andare in basso
Maria Grazia

Maria Grazia


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 26.01.09
Località : Arezzo

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 1:32 pm

Benvenuti Babele, Federico e Riccha, spero che vi troverete bene nella nostra dimora. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jorquern




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.02.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:42 pm

Jorquern finalmente, grazie al cavallo prestatogli, riesce a giungere a Palazzo Monteverdi. Come prima cosa, appena entra, si toglie il cappello ed esclama "Che bella dimora!" Poi incontrò Dama Mgzeta nel salone che stava preparando per il ricevimento e disse: "Complimenti, questo palazzo è stupendo", detto questo andò in una stanza a salutare i suoi amici.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:23 pm

Mi presento anche io sono Galahad ParideIII,Parroco di Arezzo,Vicario Vescovile,nonchè fratello adottivo di Luca Borgia a cui pongo i miei ringraziamenti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.01.09

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:27 am

Benvenuto Paride, fratello mio!
Torna in alto Andare in basso
https://casatomonteverdi.forumattivo.com
Maria Grazia

Maria Grazia


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 26.01.09
Località : Arezzo

Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:18 pm

Benvenuto nella nostra famiglia Galahad ParideIII!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti al casato [CHIUSO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al casato [CHIUSO]   Benvenuti al casato [CHIUSO] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti al casato [CHIUSO]
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regolamento del Casato
» La fuga di Matha [CHIUSO]
» Il ritorno di Maria Grazia [CHIUSO]
» Invitati alla festa [CHIUSO]
» Festa di Carnevale: Presentazioni [CHIUSO]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casato dei Monteverdi :: Cortile Anteriore :: Cancello di ingresso-
Vai verso: